mercoledì 22 giugno 2011

Secondo aggiornamento

A bambini che dimenticano i vestiti in giro siamo abituati. A quelli che dimenticano le cose che gli dici anche. Ma a quelli che si dimenticano di dover pranzare o cenare proprio no!
E' anche questo AtuttoCamp 2011.
Ieri altra giornata di sole, basket e giochi. La mattinata è volata via tra allenamenti e gare varie del nostro sport preferito. Dopo pranzo, castellone ed ancora gare di 1c1, 4c4 e tiro. Vi giuro che a sera c'erano ancora tanti bambini sui campetti, con gli istruttori quasi disperati a seguirli. La domanda è: ce la faremo anche a stancarli come loro si aspettano?
Ieri sera poi passeggiata nel bosco al buio. L'obiettivo era arrivare alla radura, sedersi in silenzio e provare ad ascoltare i suoi rumori e suoni. Diciamo che un po' di fifa ha reso difficile la cosa, ma l'esperienza è stata comunque divertente ed emozionante.
Questa mattina blitz di Enrico e Dip nelle camere, per fare le foto ufficiali del camp: alle 6 a.m. abbiamo iniziato il giro delle foto, pensavamo di trovare tutti addormentati, credevamo di avere enormi difficoltà a fargli le foto, ed invece no, la maggior parte non aspettava altro!
Oggi la giornata nuvolosa, sappiamo già che arriverà la pioggia, ma finchè l'acqua non scende stiamo sui campi a giocare. Poi in caso dovremo turnare nelle palestre al coperto. Speriamo che domani il tempo sia bello, perchè c'è il Jungle Rider Park!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.