sabato 9 ottobre 2010

Il viaggio di Mar Cello - ep.1

Come molti di voi sapranno Marcello, il direttore del mitico Atuttocamp, è partito per l'Asia.

Gli abbiamo ciesto perchè volesse fare questa cosa, e la risposta è stata:"Perchè no?". 1-0 per lui.

Venerdì quindi ha preso il treno e.... pouf, è andato via dalla Pianura Padana.

Dice che tornerà per la fine dell'inverno, che lo fa giusto per non soffrire il freddo. Noi non gli crediamo proprio del tutto, ed in attesa del suo rientro pubblicheremo on line, quando arriveranno, le notizie su questa sua Odissea, che come è già scritto nell'ultimo capitolo, lo riporterà a Giugno in quel di Casargo.

Ecco qui di seguito il primo report:

"Ola,

anche il viaggio piu´ lungo inizia con un passo e noi l'abbiamo cominciato con uno bello, ampio e disteso: siamo a Spalato!

Un sole caldo ci ha accolto in questa piccola perla patrimonio dell'umanita´ e anche se ci sono ancora un sacco di turisti che fotografano qualsiasi cosa si respira aria tersa e profumata...oggi ho incrociato tre matrimoni: i giapponesi erano in estasi cine-amatoriale!

Ora capisco perche` i talent-scout della Nba arrivano a frotte: sono tutti altissimi con fisici slanciati pronti a zampettare con un bel pallone in mano! E la storia canta: alla fine degli anni ottanta/inizio novanta la Jugoplasticka (bah sara´scritto cosi´??) Spalato spiegava in tutta Europa con i vari Radja, Kukoc, Komazec e il compianto Drazen...una goduria vederli giocare su Koper tv!!

Stas una bella cena vegetarians perche' anche Sgraus (compagno di viaggio fino ad Istanbul...forse!) ha deciso di vivere un giorno "Go veg!"...bah vedremo...

Dobra vecer e pura vida!

Mar Cello"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.