venerdì 18 giugno 2010

SOLE!

Finalmente è arrivato il sole e siamo tutti sui campi per i tornei a squadre.
Ieri tentativo fallito causa pioggia di svolgere la gita prevista all'Alpe Giumello. Mezz'ora di sole e poi solo acqua. Siamo così andati in palestra a Premana per fare un po' di Free-Climbing e gare di equilibrismo su Slack Line.
Pomeriggio staffette con i ragazzi dell'Associazione La Vite e consegna delle divise. Gara delle schiacciate ed inaugurazione, alla presenza del sindaco di Casargo, del presidente dell'AltaValsassina e dei rappresentanti della CISL Scuola-Lecco, del play-ground appositamente preparato per Atuttocamp 2010.
Abbiamo concluso la giornata con una bella esperienza di integrazione: cena al buio, mettendoci un po' nei panni dei ciechi, e provando a sfruttare canali sensoriali un po' tralasciati. Giusto per imparare a guardare un po' più in là (o forse in qua) del proprio naso!
Prima di andare a letto film tutti assieme: "Il sapore della vittoria".
Oggi mattinata di tornei, più basket possibile all'aperto, pomeriggio ancora gioco ma anche un laboratorio di panificazione (per poi mangiarci il tutto!) e, a concludere, la "notte degli oscar"...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.